sabato 31 ottobre 2015

|Videorecensione - Report| Speciale Halloween 2015

Siamo giunti al 31 Ottobre 2015! Felice Halloween!
Come passerete la notte d'ognissanti? Io come ogni anno, sono riuscito a preprarare un piccolo speciale con qualche consiglio sui film da vedere; se ne avete la possibilità, gustatelo:



I film analizzati sono la saga di Wishmaster, il film a episodi Chillerama, il teen horror Giovani Diavoli, e quel piccolo cult di Halloween Killer.

Per quanto mi riguarda,  tra le varie manifestazioni che menziono nel video, ho deciso di accompagnare la mia ragazza a conoscere il grande Ruggero Deodato.
Io l'ho già beccato altre volte, ma devo dire che è sempre un piacere abbracciare Monsieur Cannibal. 



Bellissimo il momento dove, tra le varie foto, Pamela gli urla "Ruggerooo sei fichissimo!" e lui "Fichissimo? Io?" E poi allunga lo sguardo, che cade sulla maglietta di Pam, con la locandina di Cannibal Holocaust.
"Ma guardaaaa ha la maaagliaaaa... Fatti abbracciare!" e giu di abbracci.
"In america sono tutte come teee..." e la bacia in fronte.



Insomma Pam ha fatto colpo.
Inoltre, come se non bastasse ci hanno anche intervistato cliccate qui per il video.
Insomma una bella serata, ma mai come il ritorno. Infatti ci siamo seduti nel divano e ci siamo gustati la prima puntata di Ash vs the Evil Dead. Sicuri che torneremo a parlarne. 



Nessun commento:

Posta un commento