sabato 23 maggio 2015

|VideoRecensione| VR#41 - Speciale Bruce Campbell


E' giunto il momento di una nuova videorecensione, e per un pò potrebbe essere l'ultima.
Credo infatti che mi prenderò un pò di riposo, chiamatela pausa estiva, se volete, ma il fatto è che ho veramente bisogno dei prossimi fine settimana per sistemare qualche problemuccio.
Tenete conto che questa recensione è stata girata subito dopo quella di Poltergeist, a metà Aprile, e l'ho terminata ieri sera, venerdi 22 Maggio.
Non è nemmeno riuscita come volevo, ma pazienza, quello che volevo dire, l'ho detto.
Vi presento uno dei miei miti d'infanzia, il grande Bruce Campbell, in una retrospettiva-tributo che volevo dedicargli da tanto tempo.



Bruce è un mito, e in un altro momento avrei realizzato qualcosa di più speciale, anche un corto, perchè no, avrei riunito più fan, avremmo buttato giù una classifica dei migliori momenti/battute della sua carriera, avrei tirato fuori le chicche più divertenti dal suo libro...ma non è stato così, il tempo era quello che era, pertanto questo è tutto.




Al solito, se vi piace, condividetela.

Nessun commento:

Posta un commento