lunedì 3 novembre 2014

|VideoRecensione| VR36 - Speciale TROMA

Basta, è giunto il momento di dedicare un pò di tempo a uno dei più grandi eroi del trash! 
No, non solo Toxie, ma più che altro al grande Lloyd Kaufman!


Del buon Lloyd vi ho già parlato in altre occasioni, in particolare quando l'ho conosciuto di persona (clicca QUI), ma ovviamente avevo l'obbligo di dedicare una delle mie videorecensioni solo per lui.



Ho optato per la forma breve; potevo parlare ore per ogni film, e parlare anche di quelli meno favoriti, o solo prodotti dalla Troma, tipo "Surf nazis must die" o "Tales from the Crapper", ma alla fine spero che il video vi sia piaciuto lo stesso. 



Come per la rubrica |Che accidenti ho visto ultimamente?| avrò meno tempo anche per le videorecensioni, e se trovo un momento per scriverle e sopratutto per girarle, cercherò di farne più di una nello stesso giorno, per montarle successivamente (come ho fatto nelle ultime 3...qualcuno se ne accorto? macchè!)
Al solito, commenti educati e critiche costruttive sono ben accette.

Nessun commento:

Posta un commento