martedì 2 luglio 2013

VR26 Speciale Pascal Laugier ( Saint Ange / Martyrs / The Tall Man)

Ahhhh la France... Pascal Laugier è uno dei pazzi che ha contribuito a far rinascere l'horror dopo il decadimento iniziato negli anni 2000...(...o dai '90...) e mi sembrava giusto parlarne chiaro e forte in una videorecensione dedicata tutta per lui. 
Và detto che la recensione partecipava al contest di Shiva Produzioni,ma non mi hanno cacato di striscio,e vabbè,ce ne facciamo una ragione e tiriamo avanti... 
Occhio che questa è lunghetta,ma ne vale la pena,dai...



2 commenti:

  1. Weeeee Jason, cacchio scopro solo ora che sei sulla blogsfera, anche io ho un blog, se ti va passa a leggere qualche rece che ho scritto ;-)

    ecco il link

    http://fabiobraccioni.blogspot.it/

    ti metto subito tra i blog amici ;-)

    Hai visto il trailer di Curse of Chucky??? Cioè favoloso e l'altro giorno l'han dato ad un festival a Montreal e pare che sia piaciuto tantissimo se ne parla come di uno dei sequel più belli, speriamo che da noi arrivi presto che sto impazzendo dalla voglia di vederlo XDXDXD

    RispondiElimina
  2. Ciao Myers82! Non ti ho visto/sentito più su youtube!
    Scusami ma il fatto è che lo uso poco il blog,e mi prometto da adesso di rimediare un pò :-)

    RispondiElimina